RECOVERY TOP BONUS E RECOVERY BONUS

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

- Soluzione Recovery: Prezzo di emissione del certificate inferiore a 100 Euro e obiettivo di rimborso massimo a scadenza pari a 100 Euro - Possibilità di ricevere un rimborso a scadenza comprensivo del Bonus anche in caso di moderato ribasso del sottostante del certificato (entro la Barriera) - Qualora la Barriera sia raggiunta o superata al ribasso, rimborso a scadenza legato alla performance del sottostante, con un limite massimo pari a 100 Euro (Cap) - Negoziazione sul SeDeX di Borsa Italiana

 

RECOVERY TOP BONUS E RECOVERY BONUS

 

 

Alla scadenza del certificato, si possono verificare due scenari di rimborso:  Nel caso in cui, alla Data di Valutazione Finale, il valore di chiusura del sottostante sia superiore alla Barriera, viene corrisposto a Scadenza un importo di liquidazione lordo predefinito pari a 100 Euro che equivale ad ottenere un importo pari al Bonus.  Qualora invece, alla Data di Valutazione Finale, il valore di chiusura del sottostante fosse inferiore o uguale alla Barriera, i Recovery TOP Bonus riconoscono a Scadenza all’investitore un importo lordo pari al Valore Nominale del certificato moltiplicato per la Performance* del sottostante rispetto al suo valore iniziale.

 

Nel caso in cui il valore di chiusura del sottostante, durante la vita del Certificato, sia sempre stato superiore alla Barriera, viene corrisposto a Scadenza un importo lordo predefinito pari a 100 Euro che equivale ad ottenere un importo pari al Bonus.

Qualora invece, almeno una volta durante la vita del prodotto la Barriera venga raggiunta o superata al ribasso dal valore di chiusura del sottostante, i Recovery Bonus Cap riconoscono a Scadenza all’investitore un importo lordo pari al Valore Nominale del certificato moltiplicato per la Performance* del sottostante rispetto al suo valore iniziale, con un rimborso massimo lordo pari a 100 Euro.

 

INVESTITORI A CUI SI INTENDE COMMERCIALIZZARE IL PRODOTTO

 

Il prodotto è rivolto a investitori che:

- Hanno conoscenze specifiche o esperienze di investimento in prodotti simili e nei mercati finanziari, e la capacità di comprendere il prodotto e i rischi e benefici ad esso associati.

- Cercano un prodotto che offre una crescita del capitale e hanno un orizzonte di investimento in linea con il periodo di detenzione raccomandato riportato di seguito.

- Sono in grado di sostenere la perdita totale dell'investimento e accettano il rischio che l'Emittente e / o il Garante possano non essere in grado di pagare il capitale e ogni potenziale rendimento.

- Sono disposti ad accettare un certo livello di rischio per ottenere potenziali rendimenti che sono consistenti con l’indicatore sintetico di rischio mostrato sotto.

 

INFORMAZIONI MPORTANTI

 

Questi strumenti sono emessi da SG Issuer e garantiti da Societe Generale. Non è prevista la protezione del capitale e possono esporre ad una perdita massima pari al capitale investito. Questi prodotti sono a complessità molto elevata ai sensi della Comunicazione Consob 0097996/14 del 22/12/2014. Prima dell’investimento nei prodotti qui menzionati è necessario comprenderne tutte le caratteristiche, i Fattori di Rischio e i relativi costi illustrati nel Prospetto di Base, nei Supplementi e nei Final Terms, anche attraverso il proprio intermediario di fiducia.

Disponibilità del Documento contenente le Informazioni Chiave (KID): l’ultima versione disponibile del Documento contenente le Informazioni Chiave relativo a questo prodotto potrà essere visualizzata e scaricata sul sito http://kid.sgmarkets.com.

Questi prodotti sono soggetti alle disposizioni della Direttiva 2014/59/UE in materia di risanamento e risoluzione degli enti creditizi, a seguito della cui applicazione l’investitore potrebbe incorrere in una perdita parziale o totale del capitale investito (esempio bail-in).


Disponibilità del Documento contenente le Informazioni Chiave (KID): l’ultima versione disponibile del Documento contenente le Informazioni Chiave relativo a questo prodotto potrà essere visualizzata e scaricata sul sito http://kid.sgmarkets.com.


Questi prodotti sono soggetti alle disposizioni della Direttiva 2014/59/UE in materia di risanamento e risoluzione degli enti creditizi, a seguito della cui applicazione l’investitore potrebbe incorrere in una perdita parziale o totale del capitale investito (esempio bail-in).

Per maggiori informazioni, clicca qui per accedere alla brochure:

 

Scopri i nuovi Recovery Bonus Cap

Maggiori Informazioni

Prodotti con Effetto Protection PLUS+
Per saperne di più
Obbligazioni
Per saperne di più
Certificati a leva fissa
Per saperne di più
Covered Warrants
Per saperne di più