Attività Finanziaria di Riferimento

ETC / ETN senza leva (8)

Aggiornamento al 16/08/2019 17:29:16

ETC / ETN senza leva

Gli ETC / ETN senza leva di Societe Generale sono prodotti finanziari, assisti da un Collaterale, che permettono di assumere una posizione lunga (senza andare a leva) su una determinata attività finanziaria di riferimento.

Questi prodotti sono quotati e negoziati sul mercato ETFplus di Borsa Italiana, con liquidità fornita da Societe Generale.

Sono emessi da SG Issuer, Gruppo Societe Generale, e garantiti in maniera incondizionata e irrevocabile da Societe Generale, che funge anche da Agente di Calcolo. La garanzia è da intendersi unicamente come obbligo di Societe Generale di garantire i pagamenti dovuti da SG Issuer e non è, invece, una garanzia di rimborso del capitale investito.

Disponibilità del Documento contenente le Informazione Chiave: a partire dal 1 gennaio 2018, l’ultima versione disponibile del Documento contenente le Informazioni Chiave relativa a questo prodotto potrà essere visualizzata e scaricata dal sito http://kid.sgmarkets.com.

Sono prodotti a complessità molto elevatanon prevedono la protezione del capitale e possono esporre ad una perdita massima pari alla totalità del capitale investito. 

Per accedere alla pagina di formazione relativa clicca qui.

Per la brochure clicca qui.

Per operazioni di raggruppamento clicca qui.