Bonus Cap Certificate

I Bonus Cap sono certificati che consentono all’investitore di ottenere a scadenza un determinato importo (il Bonus) a condizione che, ogni giorno, il valore di chiusura del relativo sottostante, od il suo valore intraday, a seconda delle caratteristiche del prodotto, non sia mai pari o al di sotto di un certo livello (la Barriera) durante la vita del Certificate.

Nel caso in cui, invece, il prezzo di chiusura giornaliero del relativo sottostante sia uguale o scenda al di sotto della Barriera, anche solo una volta durante la vita del Certificate, l’investitore otterrà a scadenza un importo pari alla performance registrata a scadenza dall’indice o dall’azione sottostante rispetto al suo valore iniziale fino al Cap. In tale scenario, l’investitore è esposto ad una perdita massima pari al capitale investito.

Grazie alle loro caratteristiche, i certificati Bonus Cap si prestano ad essere utilizzati in fasi di mercato laterale, quando cioè non c’è una chiara indicazione direzionale per l’andamento del sottostante. L’orizzionte di investimento è nel breve/medio termine.

I certificati Bonus Cap sono prodotti altamente speculativi e sono  contraddistinti da una complessità molto elevata. La liquidità dei prodotti è fornita dall’attività di market making di Société Générale in base a quanto previsto da Borsa Italiana

Prodotto :
Tipo :
Barriera :
Bid / Ask :
Scadenza :
Intrinseco :

Nessun Sottostante selezionato

Aggiornato --

Nessun prodotto corriponde a questi criteri

Fonte: elaborazione Société Générale

I valori riportati sono indicativi e non vanno considerati come valori effettivi di mercato. Le informazioni si basano su dati relativi ad un determinato momento e che potrebbero cambiare nel tempo. Prima di ogni investimento, l’investitore dovrebbe fare la propria valutazione dei rischi dell’investimento sotto il profilo legale, fiscale e contabile, senza fare riferimento alle informazioni fornite, rivolgendosi, se lo riterrà opportuno,ai propri consulenti specializzati o ad altri professionisti competenti. Nessuna entità del gruppo Société Générale, potrà essere ritenuta responsabile per le conseguenze finanziarie o di altra natura che potrebbero derivare dall’investimento in questo prodotto. Il valore di rimborso del prodotto può essere inferiore al valore dell’investimento iniziale. Nello scenario peggiore, gli investitori possono perdere fino alla totalità del capitale investito. Si consideri che prima della scadenza, il mutamento dei parametri di mercato può determinare un’elevata volatilità del prezzo del prodotto. 

Prima dell’investimento leggere attentamente il Prospetto e le Condizioni Definitive disponibili sul sito www.warrants.it e presso Société Générale - via Olona 2, 20123 Milano, ove sono illustrati in dettaglio i relativi meccanismi di funzionamento, i fattori di rischio ed i costi.

 

Excel è un marchio registrato di Microsoft Corporation

 

 

version : 4.37.11